I fratelli Ronchi

Fratelli Ronchi è una realtà artigianale presente da oltre un secolo: l’attività si tramanda da ormai cinque generazioni da padre in figlio. Situata nel territorio brianzolo, vi lavorano oltre ai due titolari un qualificato team di collaboratori.

Al passare degl’anni, all’impegno costante ed alla maestria dei fratelli Alessandro e Alberto, fratelli Ronchi ha saputo accostare l’utilizzo di macchinari altamente tecnologici ed innovativi così da garantire al Cliente la massima qualità dalla realizzazione del complemento d’arredo più prezioso al mobile più elaborato.

Fratelli Ronchi segue direttamente l’intero processo produttivo: dalla progettazione, all’installazione. Dal 2009 con l’apertura della società RAL che si occupa della lucidatura e della finitura di arredi, tutto passa sotto le mani esperte dei fratelli Ronchi, che dal 1985 sviluppano in maniera impeccabile ogni singolo pezzo.

Massima precisione per poter fornire un servizio altamente qualificato

RAL Srl, divisione di fratelli Ronchi, è strutturata con personale altamente qualificato. Ogni parte viene accuratamente lavorata per un’eccellente finitura garantendo i più alti standard qualitativi.

Offre i servizi di:

  • Laccatura e verniciatura mobili
  • Laccatura e verniciatura porte e complementi
  • Levigatura pannelli grezzi